Archive

Erbe Officinali

La Patrizio Breseghello è un'azienda di importazione, lavorazione e commercializzazione di piante per l’erboristeria.

La Patrizio Breseghello, commercialmente, ha un collocamento molto dinamico e versatile. Serve dal grande franchisor al piccolo distributore, rifornisce centinaia di erboristerie (grandi e piccole, su tutto il territorio italiano), realizza e confeziona prodotti propri e svolge per alcuni grandi marchi attività come terzista.
Fra i fattori differenziali e distintivi della azienda vi sono l’approvvigionamento diretto delle materie prime (quando possibile) allo scopo di accorciare la filiera. Le tecniche di lavorazione e conservazione finalizzate alla inalterabilità dei principi attivi e la doppia cernitura (meccanizzata e a mano). La totale assenza di aromi nelle basi composte: spesso utilizzati per conferire gradevolezza al prodotto. Tutti i prodotti (piante officinali, tè e infusi, vegetali in polvere, tisane confezionate e altro), vengono controllati da un laboratorio di analisi prima di essere immessi nel mercato.

La Patrizio Breseghello tratta le Erbe officinali sia di coltivazione tradizionale sia biologiche, garantite dall'ente certificatore Codex.
Intraprende relazioni commerciali solo con i migliori fornitori di erbe officinali e materie prime del panorama erboristico mondiale. Da essi pretende i massimi standard di qualità, da confermare e migliorare nel tempo, assieme a ferree garanzie di sicurezza alimentare.

Showing 1–12 of 34 results