Archive

Glicolase bio

Novitas Forma impiega una tecnologia avanzata utilizzata nell'industria farmaceutica e in tecniche biotecnologiche.

I prodotti della linea Glicolase bio contengono due classi di principi attivi che conducono l’attacco a due fasi nelle profondità del tessuto edematoso tipico della cellulite. La prima gamma di principi attivi è veicolata con un particolare GLICOL C6, normalmente impiegato nella veicolazione di farmaci. Questo garantisce l’introduzione di Caffeina, Iodio organico e Bromelina fino alle profondità più avanzate.
La seconda gamma dì principi attivi (Sodium DNA e Aminoacidi Ramificati) è veicolata tramite una particolare proteina POLYLISINA. Questa proteina garantisce l’ingresso dei nutrienti all'interno delle membrane cellulari.

Per le linee viso utilizza vitamina C nelle sue 3 forme. Favorisce l'eliminazione dei ristagni, agendo decisamente sulle occhiaie e borse sotto gli occhi che risulteranno più chiare, meno voluminose e meno opache. Il collagene marino e l'estratto di carruba svolgono poi un'azione diretta contro rughe e piccole rughe, producendo un effetto lifting per una pelle più levigata e rimpolpata.
Le cellule staminali da vite rossa, dotate di un alto potere rigenerante, favoriscono il rinnovamento cellulare nutrendone. Rinforzano inoltre la struttura interna, creando così un effetto lifting immediato della pelle in superficie.

I prodotti Novitas Forma sono senza parabeni, coloranti, peg, oli minerali. Sono inoltre dermatologicamente testati e nickel tested.

Showing all 1 result